Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
12 dicembre 2012


Si dice che le soddisfazioni vadano condivise.
E allora facciamolo!
Vi ricordate che nel freddo 1 dicembre scorso, vi parlai della mia candidatura al contest indetto da Grazia.it?
Bene.
Questo pomeriggio, mentre girovagavo ignara di tutto sulla world wide web, ho ricevuto una email che già dall'oggetto mi ha fatto sobbalzare dalla sedia (immaginate tutte LeBeatrici che saltano in simultanea: un evento assimilabile per portata e devastazione ad un'onda energetica di Goku lanciata mentre lui è al quarto livello SUPERSAYAN!).

La sintesi dell'email è: complimenti - sei tra le 10 finaliste scelte dalla redazione di Grazia.it e PUPA per diventare "Pupa Make Up Styler".

Cosa accadrà adesso? Surprise, baby.
Lo scoprirò fra poco.
Nel frattempo affilerò i pennelli, luciderò macchine fotografiche e nutrirò cuticole.

LeBeatrici sono pronte!


Last but not least, vi ricordo che questo è il mio profilo sul portale Grazia.it:
http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=362


Un abbraccio,

1 commenti:

  1. congratulazioni!! ^_^
    ero anche io in gara ;)

    ti seguo

    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici