Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
12 dicembre 2012


Come promesso, eccoci con il prosieguo dello "Swatch for Estee Lauder".
Nella puntata precedente, vi ho presentato i Gelée Powder EyeShadows, mentre oggi voglio parlarvi dei "Pure Color Blush". In particolare del numero 04, "Exotic Pink".


Della confezione vi ho già parlato per gli ombretti "Gelée" della nuova collezione Vivid Shine.
Due parole anche qui: eleganza e gusto.
Null'altro da aggiungere.
Diventa un piacere tenere la scatola tra le mani (sta tutta in un palmo), forse è anche più soddisfacente dell'ombretto.
Il problema: ho difficoltà ad aprire la confezione.
Purtroppo il meccanismo del "tenere premuto e aprire" continua ad essere per me un problema dai tempi degli sciroppi col tappo di sicurezza...
A parte questo piccolo difetto (che probabilmente avrò riscontrato solo io, vista la mia imbranataggine), la confezione all'interno risponde perfettamente alle aspettative.


Luccicante, magnifica, sontuosa...
Scompartimento diviso in due: zona colore e zona pennello.


Il colore è un Rosa Scuro, matto, quasi completamente privo di pigmenti illuminanti (microglitter e simili).


La particolarità è di essere molto scrivente: è necessario un quantitativo minimo di prodotto per ottenere un risultato eccellente.
E' un colore particolare per la mia carnagione: mi piace indossarlo per dare un tocco di vitalità alle guance oppure "osare" durante il giorno quando utilizzo solo una riga di matita.
Il trucco è applicare, con una leggera pressione, un po' di prodotto al di sotto dell'arcata sopraccigliare per ottenere due effetti in uno:
- simulare l'applicazione dell'ombretto;
- creare un collegamento di nuance tra occhi e guance.

swatch a cura di paperblog.it

effetto sulla mia pelle olivastra
a sinistra luce artificiale; a destra luce naturale
Questo blush è estremamente modulabile.
Adatto a chi, come me, preferisce usarne poco per migliorare il suo incarnato e vuole giocare con il concetto di "gote rosee e paffute".
E adatto anche a chi, non come me, preferisce un trucco in stile "Marie Antoinette".



E voi, di che Blush siete?

Info Utili
"Pure Color Blush" Estee Lauder
Costo: 34.50 euro
Contenuto: 9 g
Dove trovarlo: in tutte le profumerie concessionarie. Sephora è un esempio.
Disclaimer. Ho ricevuto gratuitamente il prodotto per testarlo. Non sono stata pagata per questa recensione. Essa esprime il mio parere più sincero e non è condizionato dal mio rapporto con l'azienda. 

Perché cito "Sephora" come profumeria-esempio?
Per due motivi: il primo è che vi cito sempre il luogo dove ho visto per la prima volta/comprato i miei prodotti.
Il secondo è che la distribuzione di Sephora (ora anche su internet) è enorme e quindi alla portata di tutte, anche per chi, come me, vive su un'isola dove Sephora non è presente.

Un abbraccio,

0 commenti:

Posta un commento

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici