Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
1 febbraio 2013


Buonasera, o soavi pulzelle.
Vi scrivo un post-lampo per comunicarvi che da oggi è disponibile la collezione "Mariah Carey" sullo shop online di OPI.
Mi sembrava doveroso dedicare un post alla cosa perché credo che sentiremo molto, ma molto parlare di questo "liquid sand" nel corso del 2013.


Ma parliamone brevemente anche qui.
Le domande che mi frullano in testa sono queste:
- come starà quest'effetto matto/opaco/in rilievo sulle dita? Le valorizzerà o le farà sembrare "strane"?
- sarà difficile da rimuovere come i glitter? o forse anche peggio?
- si scheggerà più facilmente di uno smalto dal finish matte?
- ma in fondo mi convince o non mi convince?
- ma in fondo mi piace o non mi piace?
Dopo questi miei interrogativi, che potranno essere eliminati solo con un'occhiata dal vivo della collezione, vi lascio agli swatches che ho trovato per la rete.





E sì che sarò un'inguaribile tradizionalista, ma quanto sono belli gli smalti dal finish creme in generale?
Ed in questa collezione?! *.*
Anti-Bleak è ufficialmente nel mio cuore.

Anti-Bleak , Mariah Carey Collection 2013 by OPI

Voi acquisterete online oppure aspetterete che arrivino nei punti vendita?

Un abbraccio smaltoso,

2 commenti:

  1. ...preferisco pure io quelli dal finish cream...però mi incuriosisce anche l'effetto liquid sand!!!...ho visto sono stati proposti anche da altre marche!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. @lu beautylove

    esatto.
    credo che il liquid sand sarà la moda che impazzerà nel 2013!
    ed è doveroso capire se piacciono oppure no.
    io, per il momento continuo a tifare per gli smalti creme!
    YEPPA!

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici