Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
14 settembre 2013


Questo post avrà come sottotitolo "la prima volta".
Questa è stata infatti:
- la prima volta che ho partecipato ad un evento per la presentazione di una collezione di smalti;
- la prima volta che ho visto così tanti colori tutti insieme;
- la prima volta che ho conosciuto i miei colleghi blogger;
- la prima volta che mi sono comportata da perfetta idiot...ah no, questa non vale come prima volta.

Come vi dicevo, il mio primo evento.
Nella splendida (dico sul serio!) cornice dell'Hotel Sheraton Diana Majestic a Milano ho potuto prendere parte all'evento organizzato da Faby Line per presentare la sua nuova collezione "Eclectic".
L'arrivo è stato già all'altezza delle Beatrici.

*Telefonata in metro. Destinataria: Parola di Deirdre*:
LeBeatrici: "Proooonto, carissima! Senti, non ho capito dove andare, sapresti dirmi come arrivare all'albergo?"
ParolaDiDeirdre: "Ma è semplicissimo! Lasciati l'arco alle spalle e svolta a destra per 150 metri".
Fiduciosa e tranquilla esco dalla metro, mi volto e non riesco a trovare archi nei paraggi.
LeB: "Deirdre...forse ho sbagliato uscita...qui archi non ce ne sono.."
PdDE: "Ma come?! E quelli cosa sono?"
LeB: "..."
I famosi "Archi di Deirdre"
Ma passiamo oltre.
Arrivare in albergo è stato rifarsi letteralmente gli occhi.
Smalti.
Smalti ovunque.
Espositori piccoli, espositori grandi, espositori incredibilmente ricchi di nuance...insomma, un vero spettacolo per la vista.
Ed in più ad ogni partecipante è stato offerto un cambio smalto FABY!
Io ho scelto il color "Cleo's Talisman" un color verde metallizzato che ha fatto perdere la testa a molte di noi!
Di FABY vi ho già parlato in questo post perciò adesso lascerò che siano le immagini a parlare per me.

Ehi girls, are you ready for the show?




Anche Parola di Deirdre è rimasta folgorata da "Cleo's Talisman"







LeBeatrici appena arrivate in albergo.
Inconfondibili, aggiungerei.

Cambio smalto!

Cleo's Talisman...

Ad ogni blogger è stato consegnato un pacchettino. Cosa conteneva il mio?




Da sinistra:
Eliana di The Brunette Mix
LeBeatrici
(foto di TheBrunetteMix)

   Da sinistra:
Valeria di My Urban Bon Ton
Linda di NurseLinda87
Marcello di Marcy85brescia
Mr. FABY alis Alessandro Viale
LeBeatrici
Eliana di The Brunette Mix
Elisabetta di TheMissBetta87
(foto di Marcy85brescia)

Eliana di The Brunette Mix
LeBeatrici
E' stata per me una bellissima esperienza, condita della meraviglia della "prima volta".
Ho potuto finalmente incontrare dal vivo Alessandro (alias Mr. Faby) e tante ragazze blogger che condividono la passione del beauty proprio come me!
Le fotografie erano d'obbligo e saranno un meraviglioso ricordo di una giornata incredibile.
Quella giornata in cui mi sono detta: ma "questa è la prima volta che..."

Info Utili
Smalti FABY
Costo: 13,00 euro
Contenuto: 15 ml
Reperibilità: vi ricordo solo che il sito di FABY è online da qualche settimana all'indirizzo http://www.fabynails.com/
Più che un sito, io lo definirei una vera e propria "boutique dello smalto".

Un abbraccio smaltoso,


21 commenti:

  1. Scusa neh.. IO ho scelto Cleo's talisman e ANCHE tu sei rimasta folgorata!
    Precisione plisss!

    E comunque..erano o non erano la cosa più vicina a degli archi? Hanno o non hanno le colonne? E cosa possono sostenere le colonne? Gli archi! Quindi come vedi tutto torna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, anche tu io ne sono rimasta folgorata.
      eeee sì è vero, sono proprio degli archi quelli u.u
      eeeee sì è vero, sono mooolto ironica in questo momento :-d

      Elimina
  2. Che spettacolo!!! E' bellissimo leggere il tuo entusiasmo ed è vero la prima volta non si dimentica mai ^_^ sono felicissima che tu abbia vissuto tutto questo e sono certa che la prossima volta lo vivremo insieme <3 ti abbraccio e W FABY!!!

    RispondiElimina
  3. ahhhhh adoro la nuova grafica *_* te lo ripeto si si è stupendaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (k) (k) (k) (k)
      ma che tenerella che sei!!!
      ti ringrazio per tutti i complimenti tesoro e spero davvero di avere modo presto di vederti :**

      Elimina
  4. che bell'evento!! Per me è stato proprio impossibile venire :/ e sono bellissimi gli smalti che hai ricevuto, non saprei quale scegliere!!
    eeee la nuova grafica è davvero carinissima, sono invidiosa >___<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) gongolo time per tutti i complimenti ricevuti.
      sì sì gli smalti sono davvero belli e anche la grafica nuova: sono davvero così (temo!) ahahahahahaha

      un bacione!!

      Elimina
  5. so many beautiful shades! Great feature, love the manicure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you, Sam!
      I'm happy you love the shades *.*

      thanks for the visit (k)

      Elimina
  6. Che bello! Loro hanno davvero tantissimi colori!!



    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/soft-blouse-ballet-flats.html

    RispondiElimina
  7. un milione di colori, Nico!

    thanks for the visit :****

    RispondiElimina
  8. perfct nails!

    Shall we follow each other? Let me know!
    wpierwszymrzedzieblogspot.com

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. è vero!
      una bellissima esperienza ^_^
      spero di incontrarti Sara, mi sono innamorata del tuo blog!
      kissess (k) (k)

      Elimina
  10. Woooh quello glitterato mi ispira da matti :D

    RispondiElimina
  11. Possibile che io non abbia commentato?
    E' stata una giornata davvero molto piacevole, ho conosciuto persone speciali come te e rivisto amici con la nostra stessa passione. La location, i colori, le collezioni, l'accoglienza, gli incontri, le foto: tutto fantastico. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per avermi definito "speciale" Eli... :)
      è stato un vero piacere incontrarvi tutti! e bè, sai dove spero di rivedervi, no? ;)

      Elimina
  12. Quante belle foto! Ora sono ancora più curiosa di provare questa linea. Mi sembra sia stato proprio un bell'evento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììì è stata una piacevolissima mattinata :)
      ti linko la mia prima review di uno smalto Faby così puoi iniziare a farti un'idea ^__^
      http://lebeatrici.blogspot.it/2013/09/jacqueline-dantibes-faby-theres-poetry.html
      un bacione e grazie di essere passata!

      Elimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici