Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
30 novembre 2013


Partiamo dal presupposto più importante.
Io-non-so-fare-nail-art.
Alla parola nail art l'unica reazione che ho è quella di fare spallucce. Nail Art e LeBeatrici nella stessa frase? Non si è mai visto. Si fosse visto una volta...ma MAI.
Eppure qualcuno dice che i limiti sono fatti per essere superati ed ecco che arriva un folletto di babbo Natale travestita da blogger che mi guarda con i suoi occhi azzurri e mi scrive:
"Ho appena lanciato la mia challenge per Natale, chi partecipa?".


Beatrice-Vede-Complotti-Ovunque: "Bea lascia perdere. La faccenda mi puzza. Hai notato che ci sono da eseguire manicure a tema. Qui la cosa è losca e poco chiara..."
Beatrice-Pessimista: "No, Beatrice, tu le nail art non le sai fare. Lascia perdere. Fallirai miseramente e finirai depressa in un angolo a maledire il giorno in cui hai solo lontanamente pensato di partecipare".
Beatrice-Natalizia: "Aaaah Natale è già qui, Natale è già qui *.* Vado a preparare l'albero".
Beatrice-Orgogliosa: "Non possiamo perdere l'occasione di metterci alla prova!"
Beatrice-Pessimista: "Moriremo tuttiiii T___T"

Bene.
Ehm. Molto bene, direi.
Alla fine la giuria ha deciso per il SI! E' ora di mettersi alla prova, pulzelle!
Ed è quindi con piacere che vi presento la prima entry delle Beatrici alla Getting Ready For Christmas creata da Elsa di LikeACandyShop.



Per creare questa manicure ho utilizzato 3 smalti:
1. ho steso due passate di OPI "Lost on Lombard"
2. aiutandomi con del nastro adesivo ho delimitato la zona dell'unghia che volevo ricoprire con FABY "Seasons greeting Shirley!!"
3. con la punta di una penna intrisa di MAC "Deep Sea" ho creato dei puntini per delimitare con più chiarezza la zona dell'unghia glitterosa.
Ho poi sigillato tutto col mio adorato OPI Top Coat.

Gli ingredienti per una manicure natalizia ci sono tutti: il rosso non deve mai mancare, i glitter dorati sono identici alle decorazioni del mio albero ed il verde abete è un must!

Che ne pensate di questo tentativo nail-artoso? 
Fatemelo sapere con un commento qui sul blog oppure sulla pagina facebook oppure su twitter.



p.s. vi ricordo che è ONLINE il mio contest natalizio. 
Potete trovarlo QUI

Un abbraccio pre-natalizio,

22 commenti:

  1. Io mio massimo di manicure natalizia è una accent, con l'argento sull'anulare... Brava! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Le tue introduzioni sono imbattibili!! XD Adooooooro! ^_____^ Sai già cosa ne penso della manicure, e sai che siamo nella stessa barca per quanto riguarda la nail art, ma a maggior ragione, avendola creata io questa challenge, intendo mettermi alla prova, e TU dovrai starmi accanto!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great nails. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Marta!
      do you like them! I'm so so so proud ofthat :D

      Elimina
  4. Che carine :D
    Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare, sono certa che ci divertiremo ;)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ciao beiba!
      penso anche io che ci divertiremo ^^
      ho visto che ci sei anche tu, yeppa :D

      Elimina
  5. Bravissima! Mi piace tanto la tua nail art!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per essere passata sul mio blog e per esserti registrata! Non so come non facessi a conoscere il tuo blog! E' bellissimo.... adesso mi prendo del tempo per sbirciarci un po'!
    Nuova follower! 1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mascherzi Erica il tuo blog è bellerrimo ed è un vero piacere seguirlo ^_^
      grazie mille per i complimenti, mi lusinghi giuvo :D

      Elimina
  7. Molto carino questo post! Sul mio blog c'è un premietto per Le Beatrici :)

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici