Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
29 novembre 2013


Finalmente ho quei tanto agognati 30 minuti per parlarvi di uno degli smalti preferiti di questo inverno 2013.
L'avevo già adocchiato nella preview della collezione San Francisco e quando l'ho ricevuto per testarlo il mio cuore ha sobbalzato. Era infatti proprio tra I Preferiti della Regina, ricordate?
Vi parlo di "Muir Muir on the Wall" fantastico duochrome che mi ha rapito il cor.
Le sue sfumatura infatti variano da un verde petrolio, passando per un sottotono violaceo ed arrichendosi di microglitter oro-rossastri.
Una vera goduria per gli occhi, lo giuro!
Ma cosa stiamo aspettando, lasciamo che, come al solito, siano le immagini a parlare.




Cosa ci vedo in questo smalto?
Vedo una donna grintosa che lo indossa perché ha voglia di sbranare l'intero universo ed affrontare i suoi problemi senza ansie e paure.
Ci vedo una donna elegante, un po' retrò, di quel retrò che sa di broccato e di tessuti importanti.



Ultimo appunto. Il colore è molto simile ad un colore OPI della collezione "Germany Fall-Winter 2012".
Ecco a voi il confronto.



"Every month is Oktoberfest ha lo stesso finish, ma vira molto più verso il viola e il bordeaux, mentre "Muir Muir on the Wall" si mantiene sui toni caldi del marrone. I glitter sembrano essere gli stessi, solo che su fondi differenti appaino o più viranti al rosso o all'oro.

Info Utili
Costo.
 15,00 euro
Contenuto.15 ml
Dove trovarlo. 

Direttamente online al sito ufficiale: 
http://www.opishop.net/index.php/ 

Disclaimer. Ho ricevuto gratuitamente il prodotto per testarlo. Non sono stata pagata per questa recensione. Essa esprime il mio parere più sincero e non è condizionato dal mio rapporto con l'azienda. 

Che ne pensate di questo colore e di questi abbinamenti?
Fatemelo sapere con un commento qui sul blog oppure sulla pagina facebook oppure su twitter.


p.s. vi ricordo che è ONLINE il mio contest natalizio. 
Potete trovarlo QUI


Un abbraccio grintoso e rock,

10 commenti:

  1. Hello from Spain: pretty nail polish. The color is fabulous. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. A parte che hai delle unghie e delle mani splendide...Colore adorabile!! ^.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma...ma...io rossa ^/////^
      grazie Ary sei davvero carica :)
      Hai visto che colore? Il mio cuore sobbalza e sobbalza e sobbalza *.*

      Elimina
  3. Penso che abbia appena rapito anche il mio di cuore <3

    RispondiElimina
  4. L'autunno sulle unghie, una vera meraviglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avrei saputo esprimere meglio il concetto, Silvia! <3

      Elimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici