Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
10 gennaio 2014



Ci sono colori che stimolano qualcosa, che fanno scoccare una scintilla dalla punta delle dita fino al cervello.
Il rosso è il colore della determinazione per eccellenza!
Lo indosso quando ho bisogno di carica, quando ho bisogno di energia: un po' come un toro, sarà che è anche il mio segno zodiacale.



Il numero #145 "Scarlett Letter", colore della linea permanente di smalti CND VINYLUX è proprio quello che mi serve.


Come tutti gli smalti di questa linea, promette di durare ben 7 giorni ed ha una applicazione leggermente diversa rispetto agli altri smalti.




First STEP: Preparare l'unghia con uno Scrub per pulirla ed eliminare impurità;
Second STEP: Stendere il colore che ci ha fatto battere il cuore (senza Base Coat)
Third STEP: Sigillare il tutto con il Top Coat "Vinylux Top Coat".
Se siete incerte, potete guardare il VIDEO in cui vi mostro l'applicazione, che ne dite?

Ma torniamo al nostro colore #145 "Scarlett Letter".
Di questo rosso mi piace principalmente la sua luminosità estrema e il suo essere un rosso incredibilmente brillante!


La durata mi ha soddisfato abbastanza: 5 giorni praticamente intatto.
L'unica pecca è la stesura: il colore è incredibilmente liquido e bisogna usarne davvero pochissimo per evitare che le cuticole si sporchino ed una volta sporcate il colore è difficile da togliere.
Il pennellino non mi dispiace: maneggevole al punto giusto e trascina bene il colore.

Info Utili
Costo.
 16,00 euro
Contenuto.15 ml
Dove trovarlo. 

Direttamente online dal sito ufficiale dell'azienda 
http://shop.cndworld.it/catalogo/prodotti_dettaglio.asp?brand=cnd&cat=vinylux-weekly-polish&subcat=colours&art=cr40145-scarlet-letter-145&page=1
Disclaimer. Ho ricevuto gratuitamente il prodotto per testarlo. Non sono stata pagata per questa recensione. Essa esprime il mio parere più sincero e non è condizionato dal mio rapporto con l'azienda. 


p.s. vi ricordo che è ONLINE il mio giveaway 


Potete trovarlo QUI



Che ne pensate di questo rosso?
Non trasmette anche a voi una super-carica?


Fatemelo sapere con un commento qui sul blog oppure sulla pagina facebook oppure su twitter.

A Red Hug,


0 commenti:

Posta un commento

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici