Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
23 aprile 2014

Non è che io non ci sia stata al Cosmo.
Ci sono stata eccome.
Dopo il COSMO la mia vita è cambiata, ancora più di quanto non avesse fatto finora.
E il ritardo si è accumulato senza pietà alcuna...
Ma lasciamo stare tristi malinconie e malinconie tristi, adesso si parla di frivolezza, di trucco e di estetica!

Prima esperienza per me.
Primo anno, novità a non finire.
Andiamo con ordine.

Nonostante il tempo poco clemente del primo giorno (a confronto l'acqua alta a Venezia è una piscina gonfiabile da giardino) questo primo Cosmo mi ha emozionata per:
- gli amici incredibili che ho trovato;
- l'immensità dei padiglioni;
- l'immensità dei corridoi per arrivare ai padiglioni;
- la quantità di materiale informativo che viene distribuito;
- l'antipatia di alcuni stand e dei visitatori dell'ultimo giorno.

Sono arrivata al Cosmo come una bambina che entra a Disneyland Paris: occhi a cuoricino e battito accellerato.
Non potevo credere di essere finalmente anche io al Cosmo!
Ma cosa sto facendo?!
Come posso semplicemente "parlarvi" della fiera? Io DEVO farvela vedere!

Questo post sarà un POST FOTOGRAFICO. Così sarete con me, anche se in ritardissimo rispetto a tutti gli altri blog :)
Le foto non firmate "LeBeatrici" appartengono ad Antonio di MrSAMakeUp, Eliana di TheBrunetteMix & Marcello di Marcy85Brescia.
Sono stati loro i miei incredibili compagni di avventura. Senza di loro, non mi sarei mai divertita così tanto.
Vi adoro ragazzi, davvero!

Are you ready for the show?

Piega Nashi Argan per me con il bravissimo e bellissimo Mirko (chiedo scusa per il complimento :P)



Beatrice a Wonderland! Tra i suoi amati OPI... 



Nuovissima collezione in collaborazione con COCA COLA!

Aggiungi didascalia

Queste fragranze sono tra le cose più buone "annusate" al Cosmo. Incredibile la capacità di raccogliere il profumo delle Dolomiti in quattro fragranze!


"Bomb Cosmetic", un nuovo brand italiano che propone simpaticissimi saponi.
Da tenere d'occhio...che siano i nuovi concorrenti Lush?

Nuovissima collezione ORLY: la Baked.
Quanto fa rima con estate?

Ragazze, questo sarà uno dei miei prossimi acquisti.
Sapete di cosa profuma la primavera? Di questo profumo "Regine dei Prati". La fragranza più fresca ed evocativa che abbia mai annusato :D


(ma che faccia ho?!)
Assieme alle tenerissime Elsa di "Like A Candy Shop" & Valeria di "The 1000th Blog"


La nuova proposta FABY: colori all' 87% naturali.



Davines, marca di eccellente qualità.
Sto testando una linea per capelli rimpolpante. La sto amando alla follia :D


Il mio incredibile gruppo!
Marcy85, MrSAMakeUp & TheBrunetteMix















Pronta per la pubblicità Nashi :3

Il mio strepitoso "bottino di guerra"!


E per finire vi lascio i video-vlog di Marcy85Brescia così da farvi vedere cosa abbiamo combinato!


al minuto 13:37 mi vedrete addirittura muovermi con la mia incredibile verve :3 


Un abbraccio Cosmoso,

2 commenti:

  1. Ho visto tutti i video e ti ho riconosciuta :) Belle giornate quelle del cosmoprof*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohohohho "riconosciuta" nel senso di "guardaquellamattachestafacendo"?!

      ahahahah thank you sweetie :*

      Elimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici